breaking news

Torre assente dal Question Time. Megna: dialogo necessario

Torre assente dal Question Time. Megna: dialogo necessario

27 Settembre 2024 | by Enzo Colarusso
Torre assente dal Question Time. Megna: dialogo necessario
Politica
0

Vicenda Torre fuori dal novero degli argomenti che verranno affrontati nel corso del question time martedi prossimo in aula consiliare a Palazzo Mosti. Ufficialmente, perchè l’assessore ai Lavori Pubblici non ha elementi per poter replicare alle interrogazioni ma per le opposizioni la decisione di non ammettere uno degli argomenti di maggiore impatto nell’ambito dei lavori di martedi sottintende una volontà di chiusura da parte dell’Amministrazione comunale.

Ieri un documento congiunto nel quale PD, Città Aperta, Civico22, Azione e Misto hanno espresso la loro delusione.    “Rispondere in tempi neppure stringenti sarebbe stato di certo un bel segnale per le famiglie, i docenti e gli abitanti del quartiere, un gesto di distensione dopo gli scambi ben poco edificanti di questi giorni. Un’occasione mancata per l’Amministrazione mastelliana che ultimamente non sembra imbroccarne una”, il commento dell’opposizione.

A rincarare la dose Giovanna Megna, consigliera di Civico22, cheaccusa la maggioranza e l’Amministrazione di refrattarietà nei confronti dell’apertura al dialogo che ora si imporrebbe necessaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *