“Difendere i confini non è un reato. IostoconSalvini”. Anche Benevento ed il Sannio saranno protagonisti nel fine settimana, ad iniziare da domani pomeriggio, delle tantissime manifestazioni di solidarietà al leader della Lega e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti dopo la richiesta di condanna a 6 anni dei pm di Palermo “per aver difeso i confini dell’Italia”. La segreteria provinciale della Lega ha organizzato due gazebo per la raccolta firme in favore di Salvini e per il tesseramento alla Lega.
Domani pomeriggio, dalle 16.30 alle 19.30, sarà allestito un gazebo a piazza Risorgimento a Benevento; domenica mattina, invece, dalle 10 alle 13 il gazebo sarà allestito a Ceppaloni in piazza Carmine Rossi.
Ai gazebo saranno presenti, ovviamente, i dirigenti della Lega: il responsabile nazionale Coesione Territoriale e Zes Luigi Barone, il segretario provinciale Luigi Bocchino, il responsabile regionale Infrastrutture e Trasporti Vittorio Fucci, il vice segretario provinciale e sindaco di Pago Veiano Mauro De Ieso, tutti gli altri dirigenti e gli amministratori locali del partito.