breaking news

Rubano torna ad attaccare il mastellismo “amorale”

Rubano torna ad attaccare il mastellismo “amorale”

29 Agosto 2024 | by Enzo Colarusso
Rubano torna ad attaccare il mastellismo “amorale”
Politica
0

L’abbiamo definita “l’offensiva di Ferragosto”. Parliamo del massiccio attacco di Forza Italia nei confronti del mastellismo in piena calura estiva, concorsopoli in cui Rubano tira in ballo l’assessore Chiusolo che a sua volta annuncia querele non senza mugugni interni al movimento di Mastella.

E l’attacco sferrato a Lepore sugli incarichi provinciali ed anche qui la reazione mediatica del segretario cittadino di Noi di Centro ha sortito una certa irritazione addirittura dello stesso Mastella. Rubano non fa marcia indietro ed anzi rincara la dose soprattutto nei confronti di Lepore

Il clima turbolento di un centrodestra evidentemente spaccato, almeno nel Sannio. Qui la dicotomia esasperata fra due personalità forti come Matera e Rubano rende aspre le relazioni tra Forza Italia e Fratelli d’Italia, dal canto suo palesemente ambigua nella economia delle relazioni con Mastella. E tuttavia Rubano non dispera in una sintesi al momento giusto, seppure si permanga ancora nell’alveo di una cordialità politica per ora solo di facciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *