breaking news

Ancora adesioni nel Fortore per Fratelli d’Italia Sannio

Ancora adesioni nel Fortore per Fratelli d’Italia Sannio

26 Luglio 2024 | by Redazione Bn
Ancora adesioni nel Fortore per Fratelli d’Italia Sannio
Politica
0
Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio rende noto, infatti, che il consigliere comunale di Castelpagano Antonio Viscio ha aderito al movimento di Giorgia Meloni.
“Ho fatto una scelta naturale – commenta Viscio alla stampa – aderendo a un partito che rispecchia i miei valori e le mie idee. Da giovane amministratore che vede nella politica la propria passione vedo in Fratelli d’Italia serietà, impegno e appartenenza. Ringrazio il senatore Domenico Matera per avermi dato personalmente il benvenuto”.
 “Ho raggiunto volentieri Antonio per dargli il benvenuto nel nostro partito”. È quanto dichiara il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Sannio Domenico Matera, che prosegue: “Siamo doppiamente felici quando sceglie di impegnarsi con noi un giovane amministratore, certi che darà il suo contributo in termine di idee e di passione.
Continuiamo a crescere nel Tammaro, segno che il nostro impegno per il territorio viene percepito e valutato positivamente”.
 Il responsabile del Circolo di Castelpagano Nicola Cricca, si dice entusiasta del nuovo ingresso, poiché ‘il partito a Castelpagano avrà finalmente un valido riferimento anche in sede consiliare. Continueremo a strutturarci con l’obiettivo di crescere ancora di più’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *