breaking news

Amorosi, il consigliere comunale Giacomo Marzano aderisce a Forza Italia

Amorosi, il consigliere comunale Giacomo Marzano aderisce a Forza Italia

25 Luglio 2024 | by Redazione Bn
Amorosi, il consigliere comunale Giacomo Marzano aderisce a Forza Italia
Politica
0

La Segreteria Provinciale di Forza Italia annuncia l’adesione Giacomo Marzano, al partito. Con oltre 130 voti di preferenza ottenuti nelle recenti elezioni comunali di Giugno il Consigliere comunale di Amorosi Marzano rappresenta un riferimento per la comunità locale. Giacomo Marzano ricopre anche il ruolo di consigliere presso il Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, dove ha ulteriormente dimostrato impegno e dedizione per la tutela e lo sviluppo del comparto agricolo.

“Con l’ingresso di Marzano, Forza Italia continua il suo percorso di crescita e radicamento sul territorio, confermando la sua vocazione ad essere il punto di riferimento per i moderati che desiderano impegnarsi attivamente per il progresso e il benessere delle nostre comunità” ha dichiarato il Segretario Provinciale di Forza Italia, onorevole Francesco Maria Rubano.

“Alle elezioni europee la cittadinanza di Amorosi ha espresso un voto strabiliante a favore di Forza Italia: 593 voti di lista pari al 35% facendo risultare il partito azzurro come il più votato. Mentre Tajani e Martusciello sono risultati i candidati più votati tra tutti i presenti nella competizione.

E’ stato un attestato forte che è andato oltre le ideologie, poiché molti cittadini di Amorosi, a cui sono sinceramente legato, oltre a sostenere un partito di centro hanno inteso dare forza alle azioni istituzionali che metto in campo per la tutela e la promozione del territorio. Sono figlio anche di quella terra!  Siamo certi che Giacomo Marzano, con il contributo di dirigenti ed amministratori comunali, sarà in grado di rafforzare ulteriormente la nostra presenza e la nostra azione politica a livello locale, lavorando sempre con maggiore determinazione per il bene dei cittadini di Amorosi e dell’intera provincia” ha concluso Rubano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *