breaking news

Fratelli d’Italia cala il tris a Pannarano: aderiscono Pagnozzi, Iermano e la vicesindaco Verlezza

Fratelli d’Italia cala il tris a Pannarano: aderiscono Pagnozzi, Iermano e la vicesindaco Verlezza

1 Luglio 2024 | by Enzo Colarusso
Fratelli d’Italia cala il tris a Pannarano: aderiscono Pagnozzi, Iermano e la vicesindaco Verlezza
Politica
0

Fratelli d’Italia prosegue nella sua campagna di radicamento sul territorio. Primo partito in Provincia di Benevento, la Fiamma ambisce a concentrare i propri sforzi sulle nuove adesioni al partito della Premier Meloni.

E i primi risultati arrivano da Pannarano dove hanno deciso di aderire alcuni membri della neoeletta Amministrazione comunale. A dire si, in particolare, Raffaele Pagnozzi, anche delegato alla Comunità Montana del Partenio, Vincenzo Iermano e la Vicesindaco Keroline Verlezza, risultata la prima eletta.

“Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento per l’opportunità di entrare a far parte di Fratelli d’Italia”, fanno presente i tre. “Siamo entusiasti di contribuire, col nostro impegno, alla promozione dei valori e degli ideali in cui crediamo. Un ringraziamento speciale al Senatore Domenico Matera per l’opportunità offerta, per il suo continuo supporto e per l’immancabile sostegno. Con orgoglio ed estrema umiltà gli abbiamo aperto le porte della nostra piccola realtà. Ci siamo riproposti ma soprattutto ripromessi di portare un vento nuovo nella nostra comunità.

Con massima dedizione ci impegneremo a lavorare con figure autorevoli e degne di rispetto, quali il Senatore Matera, affinché Pannarano possa uscire dell’anonimato e affermarsi come realtà dinamica ma soprattutto vivente”.

Parole di soddisfazione anche dallo stesso parlamentare sannita “Saluto con vera soddisfazione l’ingresso in Fratelli d’Italia di Raffaele, Vincenzo e Keroline – dichiara Matera – Si tratta di giovani amministratori che godono della mia stima e della mia totale fiducia. Stiamo lavorando per ampliare la nostra proposta programmatica, abbracciando diverse sensibilità con l’obiettivo di costruire un Partito forte e plurale che sappia guidare la coalizione verso la vittoria nei prossimi appuntamenti elettorali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *