breaking news

Malies, verifica pronta. Gare d’appalto confermate, si interverrà sui verbali

Malies, verifica pronta. Gare d’appalto confermate, si interverrà sui verbali

19 Giugno 2024 | by Enzo Colarusso
Malies, verifica pronta. Gare d’appalto confermate, si interverrà sui verbali
Politica
0

Bocche supercucite a Palazzo Mosti sulla questione Malies. L’opposizione consiliare aveva chiesto a che punto fosse la verifica, affidata da De Pierro al segretario generale Feola, e pare che sia questa la settimana giusta per capire come evolverà la situazione.

Che, ovviamente, riveste un ruolo di primaria importanza nell’agenda politica di Mastella e rappresenta un tassello importante nel puzzle della credibilità della cosiddetta Burocrazia di Palazzo, apparsa parecchio claudicante in questi ultimi tempi.

Messo da parte il problema del campo da golf ora per il sindaco c’è da risolvere questa che rapprresenta un problema serio e molto. Da ciò che trapela non ci saranno nuove gare d’appalto, non ve ne sarebbe il tempo per espletarle, si potrebbe articolare una revisione dei verbali con una motivazione addotta circa le valutazioni diverse che erano state approntate in precedenza.

Siamo però nell’ambito delle supposizioni. Fatto sta che entro questa settimana si dovrebbe arrivare a definire la questione. E così pare che si procederà. E tuttavia, Malies e in ultimo i rivolgimenti di insegnanti e comitati residenti in merito alla ricostruzione della scuola Torre rappresentano problemi seri per l’amministrazione che non è uscita benissimo dalle ultime consultazioni elettorali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *