breaking news

Provincia, Mastella risolve la crisi

Provincia, Mastella risolve la crisi

17 Giugno 2024 | by Enzo Colarusso
Provincia, Mastella risolve la crisi
Politica
0

Una crisi rientrata in poche ore ma che aveva allarmato e pure parecchio il sindaco Mastella che ha ritenutio di dover riuniore le parti in causa addirittira di domenica. Parliamo della fronda interna alla maggioranza consiliare mastelliana della Rocca dei Rettori, di Nascenzio Iannace, Antonio Capuano e Umberto Panunzio che avevano rimesso nelle mani del presidente Lombardi le loro rispettive deleghe.

Un atto per nulla formale ma invece carico di significato politico che probabilmente avrebbe aperto un fronte proprio nei confronti del presidente Lombardi, fresco di rielezione a Faicchio, e Mastella ha subito ritenuto di dover intervenire per correre ai ripari e garantire  “una maggiore funzionalità e collegialità nella gestione dell’Ente.” Il che potrebbe essere inteso come un messaggio inviato proprio a Lombardi affinchè si lavori in armonia e senza irrigidimenti. Il sindaco stesso ha poi chiarito che la piccola crisi è rientrata e che ci si avvia verso una riassegnazione delle deleghe.

Mastella non si è fermato però alle faccende della Provincia. Ha ribadito che il suo partito è in salute, primo in città, ma più di tutto che non si farà mettere in un angolo da nessuno e che tenderà ad essere ago della bilancia nelle future alchimie regionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *