”A seguito del dato elettorale, innanzitutto mi preme rivolgere i complimenti miei e di tutta la nostra squadra al neo sindaco eletto e a tutti gli amministratori, cui auguriamo buon lavoro.
Voglio, dal profondo del mio cuore, ringraziare tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia scegliendo il nostro progetto politico.
Un progetto nuovo, ambizioso e che guarda al futuro con estrema fiducia e convinzione.
Ci tengo a ringraziare uno per uno tutti i nostri candidati, donne e uomini liberi, appassionati, competenti e perbene, che hanno messo al servizio della nostra comunità il loro impegno e la loro dedizione.
Queste elezioni per la nostra lista, per il nostro progetto politico rappresentano il punto di inizio di una nuova stagione politica nel nostro Paese.
Volendo esprimere un commento a caldo, c’è da dire che sicuramente il frazionamento dovuto alla presenza di 4 liste ha avvantaggiato lo schieramento di Ricci, favorendone la vittoria.
Nel corso della prossima consiliatura saremo i garanti della legalità e della trasparenza ponendoci sempre a baluardo della chiarezza e dell’onestà nei confronti di tutti cittadini.
Assicureremo una opposizione seria, puntuale e costruttiva nell’interesse unico ed esclusivo dei cittadini sangiorgesi.