Francesca Pedicini, classe 1988, tecnico commerciale Marketing, imprenditrice e titolare di un negozio di abbigliamento, spiega i motivi che l’hanno convinta a sposare il progetto politico che fa capo a Maurizio Bocchino.
“Ho scelto di continuare il mio impegno al servizio della comunità – sottolinea Pedicini, già consigliere comunale e con esperienza amministrativa -, perché il nostro candidato sindaco, Maurizio Bocchino mi ha illustrato un progetto che non pensa solo ai prossimi 5 anni di amministrazione ma che guarda alle generazioni future”.
“Credo fortemente che la nostra San Giorgio – prosegue – abbia sete e necessità di forze giovani e motivate che, con un approccio responsabile, portino avanti idee, progetti, proposte nell’interesse di tutta la comunità”.
“Il mio obiettivo è di dare un contributo fattivo alla comunità con un approccio politico serio ed inclusivo. Per me, San Giorgio non sarà mai una scelta dinastica o di opportunismo, ma solo e sempre una scelta di cuore”, conclude Pedicini, candidata come consigliere comunale per la lista San Giorgio Protagonista.