“Siamo lieti di annunciare – afferma Maurizio Bocchino, candidato sindaco per il Comune di San Giorgio del Sannio – una importante iniziativa che abbiamo pensato per coinvolgere al massimo la cittadinanza nelle scelte che determineranno il nostro futuro attraverso la compilazione di un sondaggio sulle principali tematiche del programma che abbiamo presentato”.

“Il sondaggio cittadino – spiega Bocchino -, totalmente anonimo, contribuirà fattivamente al futuro della nostra comunità, perché offrirà spunti e suggerimenti importanti per la azione amministrativa che verrà.

Il sondaggio sarà attivo da oggi sulla pagina Facebook ufficiale della nostra lista elettorale (San Giorgio Protagonista) e riguarderà sanità, ambiente, scuola e tutte le tematiche più importanti da affrontare. Al termine della campagna elettorale pubblicheremo ciò che emergerà da questo sondaggio-intervista. La voce dei cittadini conta!”.

“Tutto questo fermo restando che per chi volesse interagire direttamente con i componenti della lista, ci dichiariamo totalmente a disposizione per confrontarci sulle tematiche durante queste intense settimane di campagna elettorale”, conclude Maurizio Bocchino, Candidato Sindaco  “SanGiorgioProtagonista”.