Fratelli d’Italia: Cirielli e Iannone domani nel Sannio per lanciare la volata europea
Politica
Domani, sabato 18 maggio, alle ore 10:30 presso l’aula Magna dell’Università Giustino Fortunato di Benevento, arrivano i massimi quadri dirigenti nazionali e regionali di Fratelli d’Italia. Su invito del presidente provinciale del partito, il senatore Domenico Matera, il Viceministro degli esteri on. Edmondo Cirielli lancerà la volata per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno.
Presente all’evento il Coordinatore regionale di FdI della Campania, Sen. Antonio Iannone. Sarà l’occasione per presentare due candidati di punta di Fratelli d’Italia alle prossime europee: interverranno, infatti, Alberico Gambino e Ines Fruncillo.
Il presidente provinciale Domenico Matera commenta così l’appuntamento: “Considerando l’ampiezza della Circoscrizione elettorale del Sud Italia, abbiamo deciso di presentare i nostri candidati nella città capoluogo in modo da raggiungere tutti. Per Fratelli d’Italia è importante il contatto con iscritti e simpatizzanti e quindi sicuramente saranno in tanti domani a presenziare per conoscere i due candidati che ringrazio
per la disponibilità. È una campagna elettorale corta ma molto intensa e stiamo lavorando con lo stile che ci contraddistingue per portare a casa il risultato che ci siamo prefissati.
Sarà l’occasione, inoltre, per presentare ai candidati ed ai vertici di FdI gli ultimi ingressi nel partito ed i nuovi che saranno presentati proprio durante l’incontro di domani”.
Visualizzazioni: 35