Umberto Falco, già Coordinatore e Vice-Coordinatore Giovani di Forza Italia ad Airola e già Componente del Coordinamento della Provincia di Benevento di Forza Italia giovani, aderisce alla Lega-Salvini Premier.
Queste le sue parole: “Ho deciso di aderire alla Lega a seguito del conferimento del prestigioso incarico all’ amico On. Avv. Vittorio Fucci di Responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Regione Campania.
La Lega oggi è l’ unico partito che abbia una vera visione cattolico-liberale e che possa rappresentare la cultura del centrodestra italiano nata nel 1994.
La Lega, inoltre, si è dimostrata l’ unica forza politica che rispetta gli impegni presi in campagna elettorale e che abbia una visione di sviluppo dell’ Italia e delle sue zone interne.” -continua Falco-
“Ringrazio il Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon, Commissario Regionale della Lega, l’ Avv. On. Gianpiero Zinzi, Vice-Commissario Regionale, l’ Avv. Luigi Bocchino, Segretario Provinciale, ed in particolare l’ amico Avv. On. Vittorio Fucci, Neo-Responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti per la Campania, per avermi coinvolto in questo nuovo progetto politico.”