Continuità, energia e numeri alla mano: l’inizio della campagna elettorale di Umberto Maietta, sindaco uscente di Paolisi, è caratterizzato da uno slancio vigoroso. E il temperamento della sua lista, “CambiAmo Paolisi”, non è da meno.
Forti di un’attività politica fatta di risultati concreti e sfide superate, i componenti dell’Amministrazione, per nulla indeboliti, hanno coinvolto con decisione, per le amministrative 2024, nuovi componenti di altissimo profilo – Francesco Limonciello, Bartolomeo Luca Mainolfi, Bettj Mainolfi – che, come già annunciato nelle scorse settimane, contribuiranno a impreziosire il nostro percorso verso una necessaria e indispensabile vittoria schiacciante, sia dal punto di vista dei numeri che delle proposte: necessaria soprattutto per avvalorare il tanto lavoro fatto e gli enormi sforzi profusi nel tirare fuori il paese dal pantano in cui si era arrestato. Puntiamo a una netta riconferma nel segno della continuità, un prolungamento naturale per proseguire sul binario della trasparenza e della buona gestione, grazie anche al supporto e al contributo dei nuovi confluiti nella squadra.
“Voglio ringraziare Carletto Lanni, Mario Landolfi e Dario Montella – ha dichiarato Umberto Maietta – per il loro rinnovato sostegno. Saperli vicini, oggi più di ieri, anche in questa campagna elettorale, è per noi un motivo in più per abbracciare tutto l’impegno possibile, al servizio di tutti i cittadini di Paolisi. Abbiamo rispettato la loro scelta di non competere da candidati, ma di appoggiarci attivamente all’interno del nostro, oramai sempre più solido e largo, gruppo di lavoro”.