Sarò in piazza Castello, domenica, per l’apertura della campagna elettorale della lista “Uniti e Coerenti con Rubano Sindaco”. A fronte dei numerosi impegni di lavoro ho deciso di non ricandidarmi ma sosterrò i miei compagni di viaggio. Sarò sul palco e avrò il piacere di presentarlo nel comizio di apertura e sarò al loro fianco nel corso di tutta la campagna elettorale. In questi cinque anni, abbiamo reso Puglianello una comunità orgogliosa della sua storia”.
Così il consigliere comunale uscente dell’amministrazione targata Rubano, Maurizio Mongillo, che annuncia la sua presenza sul palco in occasione della presentazione di “Uniti e Coerenti, con Rubano Sindaco”, lista con Francesco Maria Rubano candidato sindaco di Puglianello.
“Sarà un momento per rendicontare ciò che è stato fatto e per fare il punto su ciò che abbiamo in programma”, ha dichiarato Rubano. “Saranno quattro i momenti di dialogo perché quattro saranno i comizi previsti. Saremo introdotti da Rino Rapuano , già assessore comunale e da Maurizio Mongillo, mio consigliere comunale uscente. Siamo certi che con il suo appoggio e con la nostra squadra di sempre sapremo spiegare il nostro programma molto articolato che va dal lavoro alla Protezione civile fino alle fasce deboli.
Domenica invitiamo al confronto i cittadini per migliorare la nostra comunità, siamo aperti al dialogo e sono sicuro che la popolazione ci sosterrà in questa avventura che continuerà sulla scia dell’impegno di questi ultimi cinque anni. Un impegno connotato da concretezza, dinamismo, trasparenza e soprattutto coerenza politica.”