Mancano pochi giorni ormai alla presentazione delle liste per le comunali di giugno e a Paupisi la squadra di Salvatore Coletta poche sere fa nel corso di un incontro ha ufficializzato il nome della lista civica: ‘Prima Paupisi’ nonché il logo che accompagnerà il gruppo nel corso della campagna elettorale. All’interno del simbolo c’è un profilo stilizzato di paesaggio che raffigura diversi luoghi del territorio di Paupisi e non poteva mancare la fascia tricolore che rappresenta i colori dell’Italia.
In questi giorni la squadra ‘Prima Paupisi’, mossa dal grande entusiasmo di intensa campagna elettorale, è a lavoro per ultimare il programma iniziato sì da idee chiare, ma che sta accogliendo giorno dopo giorno tanti concetti provenienti da donne e uomini nonché da giovani ed anziani.
“Non solo da chi già sostiene il progetto per Paupisi – spiegano dalla squadra di Salvatore Coletta – ma anche e soprattutto dai tanti cittadini con cui ci stiamo confrontando. Anzi invitiamo i paupisani a darci nuovi suggerimenti ed idee da inserire come aspetti fondamentali dell’agenda di ‘Prima Paupisi’ perché il nostro, sin da subito, sarà un percorso partecipativo ed il programma deve essere il frutto di un lavoro sinergico.
La partecipazione è più di un metodo – concludono dal quartier generale di ‘Prima Paupisi’ – : è un’idea per la quale le scelte migliori si assumono partendo dal coinvolgimento diretto delle persone e noi le stiamo unendo in una visione comune”.
In merito alla lista dei candidati è un gruppo affiatato con radici ben piantate a Paupisi, capace di rappresentare tutto il territorio comunale, e che si impegnerà a portare avanti priorità ben definite nel programma. I nomi saranno ufficializzati nei prossimi giorni.