L’ avvocato Leonardo Palazzo, già consigliere comunale e più volte candidato al consiglio comunale di Benevento, ha aderito alla Lega. Per Palazzo, attualmente Presidente del Movimento politico-culturale Progetto Sannio di Benevento città, quello con la Lega è un ritorno al passato, al quale mi sono sentito sollecitato da amici come Vittorio Fucci che rappresentano una garanzia di impegno e competenza, essendo stato uno dei primi a credere nel progetto salvinano sul territorio sannita.
“La Lega oggi rappresenta il partito del fare, il partito delle grandi opere. Il Vice-Premier Matteo Salvini, in qualità di Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha stanziato 21 miliardi di euro per gli interventi infrastrutturali in Campania, cosa mai vista prima. Io che mi riconosco nella politica come arte del fare non potevo rimanere inerme di fronte a ciò” continua Palazzo
“La scelta della Lega, poi, di conferire alll’ On. Avv. Vittorio Fucci il ruolo di Responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Campania, rappresenta una garanzia sul voler effettuare realmente le grandi opere sannite su cui Fucci, e prima di lui il padre, si sono battuti da sempre.
Ringrazio il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon, Commissario Regionale della Lega, l’ On. Gianpiero Zinzi, Vice-Commisari Regionale, l’ Avv. Luigi Bocchino, Segretario Provinciale ed in particolare l’ On. Avv. Vittorio Fucci, Responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti per la Campania, per avermi coinvolto in questo progetto politico”.