breaking news

Scarinzi “avvisa” Mastella: “un ruolo consono alla mia lealtà”

Scarinzi “avvisa” Mastella: “un ruolo consono alla mia lealtà”

9 Aprile 2024 | by Enzo Colarusso
Scarinzi “avvisa” Mastella: “un ruolo consono alla mia lealtà”
Politica
0

Il tete a tete? Ma che…Il voto a Martusciello? Amico si ma se Sandra scende in pista è lei la premiata. Gigi Scarinzi ha replicato alle nostre maliziose insinuazioni che lo vorrebbero mina vagante nello scacchiere mastelliano, proprio al nostro microfono in quel gioco della dialettica che è il sale dell’informazione.

Ciò detto non è peregrino pensare che lui, come altri membri della maggioranza, mastichi amaro ogni qual volta la sorte premi qualcun altro. Questo, in effetti, lo amareggia ma per ora Scarinzi resta con tutte e due i piedi nella compagine che governa la città ma lo fa da indipendente. Un po come Sannio Libero, la sua lista di cui è unico rappresentante.

Qui però “comincian le dolenti note a farvisi sentire”, chioserebbe il Poeta, che Gigi Scarinzi, affetto da quella sindrome da scazzo, ai più abbastanza evidente, non lo nega affatto ma la collega ad una insoddisfazione di base che affonda le sue radici nei tempi dei primordi del neomastellismo 2.0, quando agognava a quello scranno “parentale” che gli fu negato. A nulla valsero allora le blandizie dei gabinetti sindacali, Scarinzi lamentava e lamenta un vulnus profondo e non lo nasconde affatto e chiama in causa direttamente Mastella di cui si professa devoto ma non dimesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *