breaking news

I redditi a Palazzo Mosti: molti salgono, pochi scendono, alcuni fanno il boom

I redditi a Palazzo Mosti: molti salgono, pochi scendono, alcuni fanno il boom

14 Marzo 2024 | by Enzo Colarusso
I redditi a Palazzo Mosti: molti salgono, pochi scendono, alcuni fanno il boom
Politica
0

La dichiarazione dei redditi 2023 riferita all’anno precedente degli amministratori di Benevento. Mastella al top e non c’erano dubbi mentre tra gli assessori si registrano le impennate più significative di Mario Pasquariello e di Antonella Tartaglia Polcini ma sostanzialmemnte tutti fanno registrare un aumento delle loro sostanze dichiarate al fisco.

Tra i consiglieri primeggia Luigi Diego Perifano che però è in flessione seppur di poco. Giù anche Alfredo Martignetti, Marika Mignone, Annalisa Tomaciello Dell’Oste, Floriana Fioretti, Gerardo Giorgione e Loredana Iannelli. Aumenti sensibili per Rosetta De Stasio ma di più per Francesco Farese, quasi 68mila euro in più rispetto al 2022.

Negli ultimi tempi le tasche degli amministratori hanno sortito un certo interesse basri pensare alla vicenda commissioni per averne una prova. Altrabenevento ne ha fatto una questione di principio e la cosa è arrivata fino alla stampa nazionale creando un certo sconcerto nell’opinione pubblica e molto nervosismo tra gli stessi consiglieri.

Che nei confronti di questa sorta di crociata moralizzatrice hanno fatto un fronte comune, quasi una trincea, e non ne vogliono proprio sapere di mollare nemmeno un centimetro delle loro guarentigie. E Mastella se ne guarda bene dal calcare la mano anche perchè non gli conviene affatto mettereseli contro e Giogi Scvarinzi, se nopmn basta, lancia messaggi chiarissimi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *