breaking news

Miasmi, Rosa si difende e attacca. “Mai snobbata la vicenda”

Miasmi, Rosa si difende e attacca. “Mai snobbata la vicenda”

4 Marzo 2024 | by redazione Labtv
Miasmi, Rosa si difende e attacca. “Mai snobbata la vicenda”
Politica
0

“Non ho lasciato nulla al caso, non ho voltato la testa dall’altra parte, sulla questione miasmi ho agito con la massima rettitudine”. Parole di Alessandro Rosa, assessore all’ambiente, che così ha chiuso la sua relazione, accorata, sentita durante il consiglio comunale odierno (leggi qui)

“Non accetto digressioni di carattere personale, il fango che è stato gettato su di me e sulla mia famiglia sono questi altrettanti miasmi che rispedisco ai mittenti”. Rosa a fare da capro espiatorio proprio non ci sta e nel suo lungo intervento traccia tutto quello che è stato fatto da Palazzo Mosti sin qui.

“Magari una maggiore tempistica avrebbe evitato ambiguità perché il problema è reale e non frutto di strumentalizzazione politica”  ha detto la consigliera De Stasio, lo ha ribadito Perifano. E anche qui non si può non citare Altrabebevento, assai vituperata in questo consesso ma senza la quale poco o nulla si sarebbe fatto nonostante sia stata l’Asi a gestione Barone a lanciare una sorta di allarme nel lontano agosto 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *