Rubano: “Congratulazioni a Tajani, massimo supporto per le prossime sfide”
Politica
La conferma di Antonio Tajani a capo della segreteria nazionale di Forza Italia. Una pura formalità ma che Tajani abbia parecchi nemici all’interno degli Azzurri è cosa nota. Mantiene però la leadership e questo è molto importante anche in chiave sannita perchè vuol dire che Rubano non dovrà fronteggiare insidie e gode di ottima salute politica. Il deputato sannita esprime al suo segretario un messaggio di stima.
“Congratulazioni e un caro augurio di buon lavoro ad Antonio Tajani che da segretario nazionale saprà guidare Forza Italia verso nuovi traguardi, anche grazie al supporto di una validissima squadra che vede elementi capaci e di grande esperienza politica. Il congresso nazionale che si è svolto a Roma ha dimostrato a tutti che Forza Italia è viva e presente nel Paese, nei territori e che gode di una grande credibilità internazionale.
Da parte nostra ci sarà il massimo impegno per supportare la dirigenza nazionale in vista delle prossime sfide elettorali e per il bene dell’Italia”.
Visualizzazioni: 34