breaking news

Hortus, De Stasio-Tartaglia Polcini dialogo a due dimensioni

Hortus, De Stasio-Tartaglia Polcini dialogo a due dimensioni

30 Novembre 2023 | by Enzo Colarusso
Hortus, De Stasio-Tartaglia Polcini dialogo a due dimensioni
Politica
0

Che la giornata odierna a Palazzo Mosti fosse carica di spunti di interesse lo si è potuto evioncere sin dalle prome battute. Un Question Time ob torto collo denso di interrogazioni, visto che alcune risalivano addirittura al marzo scorso, ma l’impegno degli assessori presenti è stato serrato, vedi Mario Pasquariello cui alla fine addirittura Giovanna Megna, notoriamente battagliera e tignosa, ha tributato “l’onore delle armi”.

Un Question Time che è andato avanti per più di tre ore e mezza mentre tutt’intorno furoreggiavano i bagliori di un nervosismo che poi s’è capito da cosa fosse originato. E in questo contesto non poteva non assumere toni severi l’interrogazione di Rosetta De Stasio sui destinio dell’Hortus Conclusus.

A risponderle l’assessore Tartaglia Polcini ma a parere di Rosetta non è apparsa una risposta esaustiva. Gestione, aperura, manutenzioni, tutte domande che non hanno trovato risposta. E l’assessore avrà dovuto accusare il colpo se è vero che dopo il successivo intervento della De Stasio ha abbandonato l’aula per non farvi più ritorno e ssaltare così l’argomento Fondazione Città Spettacolo rimandato a data da destinarsi.

le dichiarazioni nel video che segue

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *