Cosa farà Gigi Scarinzi nel prossimo futuro, politico si intende? Terrà fede alla sua decisone di dimettersio dalla carica di prersidente della commissione Lavori Pubblici? Nutrire dubbi sulla tenuta della sua decisione è più che legittimo al tempo di Mastella sindaco, le blandizie di cui è capace il Ceppalonico, che oggi festeggia l’onomastico, sono infinite anche se di recente fa una gran fatica a tenere saldi i suoi, vedi Gino Abbate su cui si guarda bene dal rilasciare dichiarazioni.
Di certo Scarinzi, che è dimissionario anche dalla carica, quasi onorifica, di capo dello staff del sindaco, mastica amaro e si sa e allora le dimissioni appaiono irevocabili come afferma in questa intervista che gli abbiamo realizzato e anzi anticipa, senza però fare il nome, la presenza di un successore.
Ora Scarinzi è chiamato a dare seguito alla sua decisione ma dovrà tenere duro perchè poi si porrà anche il quesito di cosa mai potrà fare per il voto poderato qiuando si andrà a votare il 20 dicembre dove nulla appare scontato, nbemmeno il suo supporto a quello che sembra il ticket imposto dal sindaco, Panunzio-Capuano
le cichiarazioni nel video