breaking news

FdI, aderiscono a S. Croce Del Sannio il vicesindaco Sodano e il consigliere D’Uva

FdI, aderiscono a S. Croce Del Sannio il vicesindaco Sodano e il consigliere D’Uva

16 Novembre 2023 | by Redazione Bn
FdI, aderiscono a S. Croce Del Sannio il vicesindaco Sodano e il consigliere D’Uva
Politica
0

Si registrano nuovi ingressi in Fratelli d’Italia Sannio, con l’adesione A Santa Croce del Sannio del vicesindaco Andrea Sodano e del consigliere Michelino D’Uva. Le prime adesioni dopo il congresso provinciale di domenica scorsa, dove il neo presidente provinciale Domenico Matera aveva ribadito la volontà di continuare a lavorare per allargare la famiglia della Fiamma.

“Ho deciso di aderire convintamente a Fratelli d’Italia – dichiara il vicesindaco di S. Croce, Andrea Sodano – perché ho sempre guardato con interesse a questo partito, ritenendo che fosse la mia naturale collocazione in quanto ne condivido la prospettiva sia in campo nazionale che locale, sui piccoli e grandi problemi che affliggono l’Italia è il nostro Sannio.

A questa motivazione devo aggiungere che una spinta ulteriore è dovuta all’ottimo lavoro svolto sul territorio dal Senatore Matera, che è garanzia di competenza e professionalità. A lui è a tutto il partito sannita va il mio ringraziamento per avermi accolto in questa famiglia”

“Sono da sempre vicino al programma che porta avanti Fratelli d’Italia – sostiene il consigliere Michelino D’Uva in una nota – per questo ho voluto aderire al partito, specialmente dopo aver visto il lavoro portato avanti nel Sannio dal presidente provinciale Matera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *