breaking news

Forza Italia: “Sanità materia metapolitica, nessuno steccato di parte”

Forza Italia: “Sanità materia metapolitica, nessuno steccato di parte”

15 Settembre 2023 | by redazione Labtv
Forza Italia: “Sanità materia metapolitica, nessuno steccato di parte”
Politica
0

Conferenza stampa di Forza Italia a viale Mellusi. È il tema sanitario quello scelto dall’onorevole Rubano, dall’europarlamentare Martusciello e dal consigliere regionale Cascone e l’ospedale di Sant’ Agata de Goti il nosocomio dalla lunga attesa in modo particolare. Rubano rivolgendosi all’uditorio, tra cui anche membri del comitato di Sant’Agata, ha subito parlato di corsa contro il tempo per salvare la sanità sannita.

” Rendere funzionale il Sant’Alfonso Maria de Liguori significa alleggerire la pressione sul San Pio”, dice Rubano che ha introdotto ad un question time in Consiglio regionale che il consigliere Cascone ha subito recepito. “De Luca promette e non mantiene e i suoi alleati sono corresponsabili di questo sfascio”, aggiunge Rubano che poi fa riferimento al decreto 41 mai applicato.

“Non ne facciamo un discorso di bandiera, le iniziative delle forze politiche che mirano alla soluzione del problema noi le sosteniamo, non siamo invece disposti a tollerare le posizioni nepotistiche di chi ha avallato ogni decisione dell’attuale giunta regionale.” Rubano non nomina Mastella ma è chiaro che il riferimento è il sindaco di Benevento.

Non c’è alleanza che regga con Forza Italia che non contenga impegno precisi su Sant’ Agata”, dice il coordinatore regionale Martusciello riscuotendo il consenso dei presenti. “Non è tollerabile che per curarsi si debba fare ricorso alla sanità privata, è quella pubblica che deve funzionare dalle Alpi a Pantelleria.”

le dichiarazioni nel servizio che segue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *