Il Segretario provinciale dell’Ugl Alessandro Romano lascia Mastella e aderisce a Forza Italia
Politica
Ancora un abbandono tra le file di Mastella: il segretario provinciale dell’Ugl, Alessandro Romano aderisce a Forza Italia
“Ho sposato senza alcun indugio
l’invito ad aderire in Forza Italia, in particolare da parte del vice commissario provinciale Gerardo Giorgione e dall’onorevole Francesco Maria Rubano. Profondero’ il massimo impegno in questa nuovo percorso politico per dare il mio fattivo contributo al progetto di crescita e sviluppo del partito che vede nell’onorevole Rubano il suo riferimento in territorio sannita.
Ringrazio il nostro deputato per avermi accolto a braccia aperte facendomi sentire a pieno membro della famiglia forzista”.
Alessandro Romano, classe 1982, nelle ultime amministrative è stato candidato a supporto di Mastella con la lista Noi sanniti. Attualmente è Segretario provinciale Ugl, da sempre in prima linea per le questioni sindacali nel settore del commercio alimentari.
“Sono felice di accogliere tra noi un altro giovane rimasto deluso da un modo volgare di fare politica. Forza Italia saprà ridare entusiasmo ad Alessandro Romano ed ai tanti che quotidianamente aderiscono al partito” ha sottolineato l’onorevole Rubano.
Visualizzazioni: 114