breaking news

Forza Italia presenta Giorgione: presto il gruppo consiliare

Forza Italia presenta Giorgione: presto il gruppo consiliare

28 Luglio 2023 | by Enzo Colarusso
Forza Italia presenta Giorgione: presto il gruppo consiliare
Politica
0

Forza Italia continua la sua campagna di rafforzamento e oggi a Viale Mellusi Francesco Rubano ha presentato i suoi due nuovi esponenti. Si tratta del vicesindaco di Telese Terme Vincenzo Fuschini e Gerardo Giorgione come anticipato oggi dal Sannio Quotidiano.

Il ritorno di Gerardo sotto l’egida azzurra era stato tenuto nascosto, il depistaggio era rappresentato dalla opzione di Fratelli d’Italia, fino all’ultimo ma il dato politico è certamente quello del distascco da Mastella, maturato già da tempo, e la costituzione di un gruppo consiliare che sancisca il ritorno di Forza Italia a Palazzo Mosti.

Tre numero perfetto e obbligatorio e allora è caccia ai nomi degli altri due per comporre il gruppo. I nomi ci sono ma restano top secret ma la presenza a sorpresa di Vizzi Sguera, sulla carta segretario provincilae di AZIONE, la dice assai lunga sul ventaglio di opzioni che oggi si agita tra gli scranni consiliari. Sguera in una ipotetica alleanza per le Provinciali ma a questo punto è lecito immaginare l’inimmaginabile.

E anche Rubano non esclude nulla a priori. “Dialoghiamo con chi ha una visione della politica incline alla nostra e intendiamo imbastire rapporti per governare il territorio, a partire dalla Rocca dei Rettori. Giorgione, dal canto suo, è già calato nel ruolo di Vicecommissario provinciale di Forza Italia e ne definisce il nuovo potere attrattivo. Il dato che emerge dalla conferenza stampa è l’assenza pare di derive cadreghiste. “Chi arriva deve mettersi al servizio della città e del territorio”, ammonisce  l’On Rubano, “nessun mercato delle vacche”.

le dichiarazioni nel video che segue

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *