”La Regione Campania vanta un patrimonio artistico architettonico di inestimabile bellezza e valore. L’istituzione di una freccia Roma-Pompei e la presenza stamane delle massime cariche istituzionali con il presidente Meloni, il ministro Sangiuliano, il vice ministro Cirielli e tutti i parlamentari campani di Fratelli d’Italia è la chiara testimonianza che il Governo Meloni ha a cuore la Regione Campania per la sua enorme storia culturale, sottolineando, altrettanto, la sinergia mirabile da un punto di vista istituzionale al fine di sublimare le nostre bellezze campane.
È l’inizio della grande rinascita campana e siamo certi che si riuscirà a valorizzarla esaltandone lo straordinario potenziale che ha a partire dai paesaggi, dell’imponente bellezze architettoniche, fino ai prodotti agroalimentari di eccellenza”.
Lo ha dichiarato il deputato campano di Fratelli d’Italia Marco Cerreto, capogruppo in Commissione Agricoltura, a Pompei, a margine dell’inaugurazione del primo freccia Roma-Pompei.