breaking news

San Salvatore Telesino, Romano: “I primi ad avere area fitness, ora pensiamo alle ciclopedonali”

San Salvatore Telesino, Romano: “I primi ad avere area fitness, ora pensiamo alle ciclopedonali”

27 Aprile 2023 | by redazione Labtv
San Salvatore Telesino, Romano: “I primi ad avere area fitness, ora pensiamo alle ciclopedonali”
Politica
0

“La nostra Comunità ha conosciuto una crescita tangibile ed importante negli ultimi anni. Abbiamo migliorato i servizi, le infrastrutture non trascurando aspetti importanti quali quelli connessi ad una vita sana”.  Lo ha affermato il sindaco Fabio Romano all’indomani della seconda uscita elettorale avutasi nella serata di Mercoledi in località Campocecere nei pressi dell’area fitness, momento che è divenuto occasione per un nuovo affettuoso abbraccio che la gente ha voluto tributare alla squadra di “Impegno per San Salvatore”.

“L’area fitness è stata una delle tante intuizioni della nostra Amministrazione. Abbiamo pensato ad un luogo dove i cittadini si potessero dedicare alla cura del proprio corpo e potessero farlo in modo gratuito. Un luogo buono anche per socializzare. Non a caso l’area fitness ha riscosso grande successo tant’è che anche dai Comuni limitrofi sono arrivate in gran numero persone attratte da questo riferimento che solo in pochi altri paesi si rinviene”.

Grande attenzione anche per lo svago dei più piccini. L’Amministrazione Romano, infatti, attraverso la rinuncia alle indennità, ha realizzato il nuovo parco giochi comunale e, vista la notevole affluenza, ha proceduto ad un ampliamento con installazione di ulteriori giochi e arredi.

“Investire in questi termini è cosa, come si è visto, molto gradita ai nostri cittadini. Nel prossimo quinquennio provvederemo al rifacimento del nuovo campo sportivo e del campo polivalente nonchè all’adeguamento funzionale della palestra comunale in via Cortopasso con la sistemazione dell’area esterna da adibire a parcheggio.
In più realizzeremo due percorsi ciclabili/pedonali: uno tra il Parco del Grassano, l’area archeologica ed il centro urbano e l’altro che unirà Campocecere con via San Vincenzo e contrada Selva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *