San Leucio del Sannio, il sindaco Iannace tenta il tris: ufficializzata la candidatura
Politica
Il sindaco uscente Nascenzio Iannace ufficializza la sua ricandidatura alla carica di sindaco di San Leucio del Sannio, con il consueto e collaudato sostegno della lista “Rinascita Sanleuciana”. E’ il “brand politico” con cui il sindaco Iannace, 57 anni, imprenditore, ha conquistato per la prima volta la fascia tricolore nel 2013, per poi bissare il successo nel 2018.
Ed ora, punta a calare il tris. “Il mio e nostro entusiasmo iniziale non è calato ed anzi si è addirittura intensificato – dichiara il sindaco Iannace -. Mi ripropongo ai nostri amati concittadini per continuare il proficuo, efficace ed efficiente impegno a beneficio della nostra comunità e del nostro territorio. Il nostro gruppo storico si è integrato con giovani di comprovate virtù morali e professionali”.
Contestualmente, il sindaco Iannace ufficializza la ricandidatura in lista della vicesindaca uscente, Giovanna Tozzi, 46 anni, economista aziendale. La vicesindaca Tozzi è delegata al bilancio, al contenzioso e al sociale. “Sono onorata ed orgogliosa di essere con il sindaco Iannace anche in questa nuova competizione elettorale – commenta la vicesindaca uscente -. Insieme al nostro gruppo, mi sono impegnata moltissimo non solo per i settori per cui sono stata delegata, ma anche in generale per risolvere le varie problematiche del nostro contesto territoriale. Ed ora eccomi, nuovamente a completa disposizione e in ascolto delle istanze dei miei e nostri amati concittadini”.
Visualizzazioni: 122