Riceviamo e pubblichiamo
Bagno di folla a Puglianello per il Sindaco della cittadina e candidato alla Camera dei deputati per il centrodestra, Francesco Maria Rubano.
Il Sindaco sceglie Puglianello e la sua gente per spiegare le ragioni della sua candidatura.
In una villa Marchitto gremita di cittadini e amministratori, Francesco Maria Rubano ha accolto l’abbraccio di più dei mille presenti, accorsi da Puglianello e dai Comuni limitrofi. Nel suo discorso programmatico, invita a scegliere il futuro e si accredita come prossimo membro del Parlamento a favore della sua gente e del suo territorio, offrendo ai Sanniti e ai cittadini dell’Alto Casertano la grande possibilità di avere una rappresentanza a Roma, che sia concretamente a disposizione della gente.
“Per la popolazione darò il massimo, con sensibilità e pragmatismo. Ringrazio i tantissimi cittadini convenuti. Questa massiccia presenza è significativa per tanti aspetti. L’elemento più bello raccolto è l’impegno che ogni cittadino sta profondendo in questa competizione, sentendosi candidato in prima persona. Con questi presupposti, sono certo che raccoglieremo un grande risultato, che curerò con responsabilità e sincero rispetto”. Queste le parole del candidato alla Camera dei deputati, Francesco Maria Rubano.