Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è capolista di Impegno Civico alla Camera nei collegi plurinominali Campania 1-01 e 1-02, corrispondenti al territorio della città di Napoli e della provincia. Nel collegio plurinominale Campania 1-01 il listino della forza politica frutto dell’accordo tra Di Maio e Bruno Tabacci si completa con i nomi di Iolanda Di Stasio, Alessandro Amitrano e Marianna Iorio, nel collegio 1-02 con l’ex sottosegretario Laura Castelli, l’ex ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e Maria Pallini.
Nella circoscrizione Campania 2 alla Camera Impegno Civico si presenta con le seguenti liste: Campania 2-01 Pasquale Maglione Marianna Iorio, Giovanni Morfini e Maria Pallini; Campania 2-02 Cosimo Adelizi, Maria Pallini, Pasquale Maglione e Marianna Ioria.
Al Senato il capolista nel primo collegio plurinominale è Vincenzo Presutto, seguito da Ramona Mirela Ilau, Sergio Vaccaro e Loredana Russo, la lista nel secondo plurinominale è composta da Antonietta Margherita Rebuffoni, Gaetano Giudice, Ramona Mirela Ilau e Nicola Grimaldi.