Nel solco del radicamento e della strutturazione del nostro partito nel Sannio, il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia è lieto di annunciare la nomina di Pietro De Ieso, vicesindaco di Pago Veiano, come responsabile politico nel suo comune.
“Pietro De Ieso è sempre stato un iscritto di Fratelli d’Italia – commenta il Coordinatore provinciale Domenico Matera – ma sono lieto che abbia accettato la mia proposta di diventare il referente del partito nel suo comune. Un salto di qualità importante per Fratelli D’Italia, che si struttura ulteriormente nel Sannio e aggiunge fra i suoi dirigenti il vicesindaco De Ieso, amministratore di lunga esperienza e dal grande senso di appartenenza alla nostra comunità”.
Il vicesindaco Pietro De Ieso dichiara: “Ringrazio il Coordinatore provinciale Domenico Matera per la fiducia che ha riposto in me. Ho accettato subito e con entusiasmo la sua proposta, con l’intento di contribuire alla crescita del partito anche a Pago Veiano. Fratelli d’Italia è ormai una realtà solida e strutturata alla quale sono felice di appartenere”.