Sette nuovi consiglieri per Clemente Mastella. Con la nomina della nuova giunta giunta (Comune di Benevento, ecco la nuova Giunta ) ben sette consiglieri lasceranno il posto ad altrettanti “colleghi” che subentreranno perchè primi non eletti.
I due seggi di Noi Sanniti lasciati liberi da Mario Pasquariello e Molly Chiusolo andranno a Enzo Lauro, già consigliere con delega allo sport, e Alfredo Martignetti, assessore al Commercio della giunta. Un altro ex assessore che torna a Palazzo Mosti in qualità di consigliere è Oberdan Picucci che andrà a rappresentare Benevento Bellissima in virtù della nomina di Alessandro Rosa.
Tra gli scranni di Palazzo Mosti anche Maria Carmela Mignone (Lista Mastella) che prenderà il posto lasciato libero da Luigi Ambrosone. Un altro che conosce bene via Annunziata è Giovanni Zanone, subentrato ad Attilio Cappa di Meglio Noi.
Le novità: Alboino Greco di Noi Campani prenderà il posto di Carmen Coppola, recordwoman di preferenze e confermata nella nuova giunta mastelliana e da “Essere Democratici” ecco Adele De Mercurio.