“Dopo una lunga assenza da Benevento dovuta a motivi di studio, di formazione e di lavoro anche all’estero, in Lussemburgo presso la Corte di Giustizia Europea, ho ritrovato soprattutto per motivi professionali una città che ha voglia di rialzarsi, di superare le difficoltà vecchie e nuove aggravate dagli effetti della pandemia, di affacciarsi al proscenio nazionale”. Presenta cosi la sua candidatura con la lista “Insieme per Benevento” l’avvocato Lara Mutascio.
Il merito – aggiunge – è senz’altro del sindaco, onorevole Clemente Mastella che con lungimiranza, intelligenza capacità di programmazione ha proiettato la città verso obiettivi ed ambizioni di sviluppo e crescita. Ho trovato terreno fertile per coltivare le mie aspirazioni che ritengo possano essere comuni a tutte le giovani professioniste.
Voglio dare, perciò, il mio contributo a questa rinascita beneventana e sannita e per questo ho deciso di appoggiare senza indugio la riconferma dell’onorevole Mastella a sindaco della città di Benevento, condivendone pienamente il progetto politico.
A tal fine ho aderito alla lista ‘Insieme per Benevento’, che esprime al meglio la forte coesione ed interazione tra la Provincia e la città di Benevento.
Sono certa che la personalità, le capacità politiche amministrative e di mediazione di Mastella possano realizzare una forte centralità di Benevento in Campania e a livello nazionale. Ed al contempo attuare le aspirazioni ed i sogni di tutti noi”.