Valentina Orlacchio, beneventana, laureata in giurisprudenza, iscritta all’Ordine degli Avvocati del capoluogo sannita, un master di II livello in “Management & E- governance per la Pubblica Amministrazione”, sarà candidata alle prossime elezioni comunali con il Partito Democratico.
“Da sempre attivista del Pd, sono onorata di poter dare il mio contributo a sostegno del candidato sindaco Luigi Diego Perifano, persona dalle indiscusse qualità umane e professionali. Sarò al suo fianco perché condivido in pieno il suo progetto per una crescita sociale, culturale ed economica della città” – dichiara Valentina Orlacchio.
“Sarà fondamentale – prosegue – individuare le problematiche e le vocazioni del territorio per offrire soluzioni e promuovere e realizzare interventi efficaci, incisivi e rispondenti ai bisogni della cittadinanza“.
“Siamo dinanzi a uno snodo importante per l’intera comunità – conclude Valentina Orlacchio. Ai miei concittadini, assieme agli amici della coalizione, chiederemo di assumere una scelta elettorale consapevole affinchè Benevento possa ritrovarsi una guida nuova, seria e inclusiva”.