Pianificare, progettare e definire una San Giorgio del Sannio che sia ancora più efficiente: questo l’impegno di Vincenzo Boniello, candidato sindaco di “San Giorgio Bene Comune”.
Medico anestetista e responsabile della “Rianimazione” area Covid dell’ospedale San Pio di Benevento, il professionista ha ufficializzato il proprio ruolo di aspirante Primo Cittadino.
“Ho deciso di candidarmi – commenta Boniello – per garantire in prima persona che i progetti pensati possano concretamente realizzarsi, mettendo a disposizione del mio territorio i migliori professionisti e le migliori intelligenze per garantire un futuro nuovo alla mia città nella quale vivo da sempre e nella quale ho scelto di costruire la mia famiglia”.
Dare continuità al lavoro svolto nell’arco del precedente quinquennio amministrativo, completare quanto di buono avviato, rimodulare ciò che è stato sospeso a causa dell’emergenza sanitaria negli ultimi 18 mesi, gettando i semi di una nuova programmazione.
Questo il “must” attraverso cui muoverà il progetto “San Giorgio Bene Comune” che da diversi mesi ha avviato una stretta interlocuzione con “amici e compagni di viaggio”.
Salute, lotta alla povertà, lavoro, istruzione e ambiente i pilastri su cui continuerà ad ergersi la San Giorgio che sarà.
“Farò tutto ciò – chiude Boniello – che sarà necessario per trovare le risposte più adatte, concrete e adeguate. Questa sarà la mia sfida, questo sarà il mio impegno nel bene comune”