Emanuela Marrone, 23 anni e Claudia Zappulla, 33 anni saranno due delle candidate della lista “La Tua Benevento”, a sostegno del candidato sindaco Luigi Diego Perifano, alle prossime elezioni comunali.
“Mi candido – sottolinea Emanuela Marrone – perché Benevento ha necessità di un forte cambiamento e per portare il mio contributo di idee. Il nostro candidato sindaco, Luigi Diego Perifano, per capacità professionali e competenze è la persona giusta per amministrare al meglio la nostra città che ha bisogno di ripartire dopo lo stallo e il grigiore nel quale versa da cinque anni. Noi giovani saremo al suo fianco perché insieme possiamo fare la differenza per ridare colore, speranza e opportunità a Benevento”.
Il messaggio di Claudia Zappulla: “Ho scelto di esserci perché noi giovani abbiamo una grande responsabilità nel dare un futuro migliore alla nostra città che è il posto dove vogliamo continuare a vivere e lavorare. Tantissimi giovani non vedono Benevento nel proprio futuro, perché questa città non garantisce loro la massima espressione. Per questo mi candido nella lista “La Tua Benevento” a sostegno dell’avvocato Perifano. Perché è la persona giusta per cambiare passo puntando sulla grande occasione offerta anche dalle opportunità messe a disposizione dall’Europa”.