Rimpasto di giunta a Limatola: Parisi nomina D’Agostino e gli affida cinque deleghe
Politica
Il dottore Biagio D’Agostino è un nuovo assessore della Giunta comunale di Limatola. Lo ha designato il sindaco Domenico Parisi con proprio decreto.
D’Agostino, 41enne, già consigliere presso il Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, riceve le deleghe a “Pubblica Istruzione”, “Politiche del lavoro”, “Politiche giovanili”, “Contenzioso”, “Sanità”. “Faccio i migliori auguri al neoassessore – commenta Parisi – certo di come, con il suo impegno, sarà in grado di dare un contributo alla crescita di Limatola”.
Integrate anche le deleghe degli altri componenti la Giunta. Il Vicesindaco Pina D’Angelo vede aggiungere alle sue competenze i “Servizi sociali” con delega all’Ambito sociale b04; Mario Caserta “Decoro e Arredo urbano” e Lara Icolari “Cultura e Spettacolo”. “Un forte in bocca al lupo a tutti gli assessori e un grazie al Presidente del Consiglio, al gruppo di maggioranza e a tutti i consiglieri, nessuno escluso – la conclusione di Parisi – L’opera complessiva di questa Amministrazione, condotta in piena sintonia con gli Uffici comunali, sta rilanciando in modo netto l’immagine e la qualità del paese. Dobbiamo continuare, in modo sempre più tenace, lungo questa scia. Sono iniziate e stanno per iniziare tante opere che miglioreranno ulteriormente la vivibilità del nostro paese e chiedo a tutti di collaborare fino alla conclusione del mandato per portare a termine il programma amministrativo”.
Visualizzazioni: 101