“Mastella sui temi che riguardano la gestione delle aree industriali non deve fare ammuina. Non ha mai spiegato ai beneventani perché si mostrò inizialmente favorevole all’insediamento in area ASI di un biodigestore/inceneritore da 120mila tonnellate l’anno.
Adesso, di fronte al pericolo di un nuovo impianto che impatta negativamente sulle aziende della filiera agroalimentare deve dire con chiarezza da parte sta e come intende scongiurare il rischio di interventi che alterino fisionomia e vocazione dell’agglomerato industriale. Punto. Il resto è dibattito inconcludente, parole vuote come le bolle di sapone nelle quali ama diluire i problemi irrisolti della città.
La verità è che dove il primo cittadino pro tempore ha messo mano ha fatto disastri o se ne è fregato bellamente. E a proposito di calciatori, preferisco quelli concreti che fanno viaggiare la palla e non quelli che si agitano inutilmente ma che poi fanno perdere la squadra”. Cosi in una nota stampa di Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di ‘Alternativa per Benevento’