“In bocca al lupo ad Annarita Russo consigliere comunale eletta nella coalizione del sindaco Mastella dove oltre a Forza Italia dimentica che c’era l’Udc, all’epoca alleata di De Luca e del centrosinistra in Campania. La Russo, ex componente del gruppo Noi Sanniti per Mastella in cui era stata eletta, ex componente del gruppo Cittadini Protagonisti ed adesso entrata in Forza Italia come candidata alle elezioni regionali non ricorda bene i passaggi e soprattutto la coalizione del 2016”. Così Mauro De Ieso, responsabile Enti Locali di Noi Campani.
“L’esordio – commenta De Ieso – non è stato dei migliori considerato che ha dichiarato di far parte di Forza Italia dal 2018 dimenticando invece di essere stata eletta esclusivamente perché candidata nella lista del sindaco Mastella. Nel percorso politico ciascuno di noi può cambiare partito o posizione ma l’importante è non mentire e/o rinnegare il passato per la momentanea convenienza.
Le auguriamo comunque di conseguire in Città un risultato migliore rispetto alle 227 preferenze raccolte alle ultime elezioni comunali quando è entrata in Consiglio solo grazie allo scorrimento delle liste per le dimissioni dei più votati nominati assessori. Speriamo per lei che questa improvvisa folgorazione sulla via Napoli duri almeno il tempo necessario per la candidatura e le elezioni…”, conclude Mauro De Ieso.