“Si palesa all’orizzonte la mozione di sfiducia contro la nostra amministrazione: per scriverla è stato impegnato un mese, non pensavo ci volesse tanto tempo e tanto “impegno” per mandare a casa un sindaco eletto democraticamente dai cittadini”. Il sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi, torna sulla vicenda del documento redatto dall’opposizione di centrosinistra per chiudere in anticipo l’attuale esperienza amministrativa al Comune.
“Ora – scrive in un post il primo cittadino – il gioco è chiaro: è in atto il tentativo, sulla pelle degli avellinesi, di restaurazione del vecchio sistema partitocratico. Tutti insieme, indistintamente, senza una logica politica, per fermare la rivoluzione della normalità e impedire il cambiamento in atto. Ma i cittadini, ormai, sanno perfettamente che da una parte c’è il vecchio e consolidato modo di fare politica e dall’altro c’è il cambiamento, il vento del cambiamento, rappresentato solo dal Movimento 5 Stelle”.
Affermazioni che ricalcano le dichiarazioni rilasciate alle stampa in mattinata in una lunga intervista (per rivederla basta copiare il seguente url “https://www.facebook.com/antonella.oliviero.79/posts/10213014093614991?notif_id=1540491966873608¬if_t=tagged_with_story&ref=notif” nella barra degli indirizzi del browser e premere invio).