breaking news

Avellino| Ballottaggio, il Pd cala i suoi assi: in città Gentiloni e Martina

Avellino| Ballottaggio, il Pd cala i suoi assi: in città Gentiloni e Martina

14 Giugno 2018 | by Redazione Av
Avellino| Ballottaggio, il Pd cala i suoi assi: in città Gentiloni e Martina
Politica
0

Ballottaggio ad Avellino, il Pd cala i big per quest’ultimo scorcio di campagna elettorale. Prima l’ex premier Paolo Gentiloni, poi il segretario nazionale reggente Maurizio Martina. Si parte domani, venerdì 15 giugno, con “Per Avellino Città Capoluogo”. E’ questo il titolo dell’iniziativa con inizio alle ore 19.00, presso la Sala Blu dell’ex Carcere Borbonico di Avellino. All’incontro interverranno Nello Pizza, candidato alla carica di sindaco di Avellino impegnato nel turno di ballottaggio del prossimo 24 giugno, e, appunto, l’onorevole Gentiloni, già Presidente del Consiglio dei Ministri.

«Quella di domani – commenta Nello Pizza – è una iniziativa istituzionale di grande rilievo. Con l’onorevole Gentiloni, infatti, affronteremo una riflessione ampia su quelle che sono le opportunità sul tappeto per restituire ad Avellino una nuova centralità in termini produttivi, strategici e di pianificazione. Gentiloni è stata figura di garanzia importante per una fase delicata del nostro Paese. Sono certo che il suo esempio potrà essere molto utile alla vigilia dell’avvio di una nuova stagione per la nostra città».

Giovedì prossimo, invece, dovrebbe arrivare il segretario Martina che concluderà la campagna elettorale del centrosinistra ad Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *