Continua l’opera di rinnovamento e rafforzamento territoriale del coordinamento provinciale della Lega Salvini premier. Nella riunione che si è svolta a Benevento il coordinatore provinciale Stefano D’Agostino ha nominato Massimo Luciani responsabile dell’ufficio organizzativo e Manuel Carlesimo nuovo responsabile giovanile.
“Dal 4 marzo per noi è iniziato un nuovo percorso – le parole di Stefano D’Agostino – un percorso di rafforzamento di quel radicamento territoriale iniziato da tempo e che sta vedendo la Lega in costante crescita. A Massimo Luciani e Manuel Carlesimo faccio i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il coordinamento “.
Massimo Luciani, 46 anni, vive a Fragneto Monforte :” Ringrazio Stefano per la fiducia e accetto questo incarico con entusiasmo e con tutta la voglia di lavorare per il territorio per cambiare veramente le cose.
Il nostro Sannio ha bisogno di un forte cambiamento e noi saremo in prima linea perché ciò accada”.
Manuel Carlesimo ha 25 anni è nato a Udine ed è originario di Guardia Sanframondi. Diplomato ed ex militare, Manuel ha detto :” Accetto con grande senso di sfida ed entusiasmo questa nuova avventura.
Spero di poter rappresentare al meglio tutti i giovani e soprattutto quelli che ogni giorno perdono la fiducia di poter avere un
futuro nella nostra terra.
Ringrazio ogni singolo responsabile e in particolar modo il coordinatore provinciale Stefano D’Agostino per la fiducia concessami”.