breaking news

Benevento| Forza Nuova, Mastella: allineato alle direttive del Viminale

Benevento| Forza Nuova, Mastella: allineato alle direttive del Viminale

28 Febbraio 2018 | by Enzo Colarusso
Benevento| Forza Nuova, Mastella: allineato alle direttive del Viminale
Politica
0

L’aggressione a sfondo razzista del ragazzo gambiano al Rione Libertà. Un fatto esecrando, inaccettabile i cui risvolti sono al vaglio della Polizia per stabilire in modo chiaro come sono andati i fatti. Innegabile, al di della foto pubblicata dal presunto responsabile sul suo profiolo fb che lo ritrae col leader di FN Fiore, che esista un problema di fondo e che si sostanzia nel concedere spazio e modo ad organizzazioni dichiaratamente neofasciste di esternare la loro naturale proensione alla propalazione di posizioni palesemente razziste e xenofobe.

Mastella è laconico. “Seguo la linea del ministero degli Interni che prevede spazi aperti ad ogni forza politica. Mi sono relazionato anche col Capo della Polizia e a questo criterio mi sono attenuto”.  Intantob fioccano le prese di posizione.

“La politica e mondo delle associazioni uniti per fronteggiare fenomeni di degrado e devianza sociale. Nessuno si tiri indietro. Servono chiarezza, responsabilità e fermezza”. Così Carmine Valentino, candidato alla Camera dei Deputati. Eguale condanna arriva dalla Cgil. Rosita Galdiero

Pasquale Basile di Lap Asilo31.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *