breaking news

Benevento| Maltempo, la politica rallenta ma non si ferma

Benevento| Maltempo, la politica rallenta ma non si ferma

26 Febbraio 2018 | by Enzo Colarusso
Benevento| Maltempo, la politica rallenta ma non si ferma
Politica
0

La grande gelata di Burian e le inevitabili conseguenze sulla campagna elettorale che vive l’ultima settimana di furore prima del gran silenzio preelettorale. Neve e gelo squassano la provincia sannita e mettono a rischio gli appuntamenti elettorali dei candidati. Burian non guarda in faccia a nessuno e preclude gli spostamenti nelle zone dell’Alto Tammaro e della Valfortore e non solo. Anche i tanti incontri previsti a Napoli o in altri capoluoghi della regione rischiano seriamente di saltare se le condizioni non accenneranno a migliorare. E così si dovrà attendere la giornata di domani per saperne di più. Dalle parti di Fratelli d’Italia Ida Santanelli fa professione di stoicismo.

“Sono saltati alcuni appuntamenti”, dice, come l’incontro con Giorgia Meloni a Castelvolturno, ma prosegue la sua road map sfidando il gelo artico. Santanelli è particolarmente critica con la scelta di fare le elezioni in pieno inverno. “Colpa della inconcludenza di questo Governo ma temo un accordo tra Berlusconi e Renzi per fare in modo che il risultato elettorale sia solo frutto di operazioni mediatiche televisive”. Intanto dalle parti del PD prosegue il tour di Carmine Valentino. Il candidato goto e il suo camper sfida i rigori del freddo.

“Non mi ferma nessuno”, dice spavaldo, e intanto domani sarà al President ad accogliere De Luca, neve permettendo. Intanto è confermata la presenza a Napoli di Aldo Grasso per Liberi e Uguali. Lo dice Giancarlo Giordano e quindi dal Sannio tutti a Napoli i candidati a cominciare da Amerigo Ciervo a seguire. Tutto ok anche per i pentastellati. Danila De Lucia conferma tutti gli appuntamenti eccetto quello previsto a San Giorgio del Sannio. Carlo Sibilia tuona contro i suoi outsiders. I nostri avversari fingono di scontrarsi ma poi finiscono per fare affari insieme. Sibilia da appuntamento a domani a Grottaminarda dove, dice, svelerà l’arcano che tiene uniti i presunti rivali.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *