Limatola – Questo pomeriggio alle 18.00 si terrà il primo consiglio comunale dell’era Parisi. Appuntamento importante per presentare alla cittadinanza i nuovi consiglieri, ma anche, la nuova Giunta.
Con proprio decreto il neo-sindaco Domenico Parisi di Limatola ha infatti provveduto alla nomina del vicesindaco ed all’assegnazione delle deleghe.
Pina D’Angelo, consigliere più votato con il record di 376 preferenze, sarà il nuovo vicesindaco. Per lei le deleghe ad Attività Produttive e Commercio, Bilancio e programmazione economica, Finanze e Tributi, Urbanistica, Fondi Europei, Demanio e Patrimonio, Viabilità e Trasporti.
Entrano in Giunta anche Massimiliano Marotta (deleghe a Politiche del Lavoro, Pubblica Istruzione, Attività Culturali e Spettacolo, Contenzioso e Affari Legali, Protezione Civile, Sicurezza Pubblica); Mario Caserta (deleghe a Risorse Umane, Ecologia, Ambiente e Ciclo Rifiuti, Cimitero, Trasparenza nella Pubblica Amministrazione, Informatizzazione e nuove tecnologie); e Assunta Mele (deleghe a Sanità, Pari Opportunità, Decoro e Arredo Urbano, Agricoltura, Volontariato, Turismo).