breaking news

Benevento| Vittoria Principe scioglie la riserva: entra nel Pd

Benevento| Vittoria Principe scioglie la riserva: entra nel Pd

29 Dicembre 2016 | by redazione Labtv
Benevento| Vittoria Principe scioglie la riserva: entra nel Pd
Politica
0

BENEVENTO – Il Partito democratico prende pezzi in città. Già, Vittoria Principe, scioglie la riserva ed entra alla corte dei democratici.

Un’adesione che era nell’aria visti i ripetuti incontri che ha avuto nei giorni scorsi con il Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, il consigliere regionale Mino Mortaruolo e il segretario provinciale Pd Carmine Valentino.

Candidata sindaca alla guida della lista “Sfidiamoli” alle scorse amministrative – dove il nome la dice tutta -, raccolse 859 preferenze. Il 2% del consenso elettorale. Appoggiò, poi, al ballottaggio, la lista dell’attuale sindaco. Note le sue pesanti accuse di voto di scambio ed anche le ripetute trasmissioni contro il Partito democratico con la sua emittente televisva. Oggi l’adesione è arrivata: Principe è ufficialmente una democrat.

“L’adesione di Vittoria Principe e del suo gruppo politico “Sfidiamoli” è fondamentale per il nostro partito e rinnova la linea politica che il nostro partito vuole attivare fin da subito. L’adesione di Vittoria arricchisce di valore e qualità politica il nostro già rappresentativo gruppo” si legge in una nota ufficiale dei democraitici.

Per Principe “è un orgoglio entrare a pieno titolo nel Pd, partito che orbita nella mia collocazione culturale e politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *