La questione dissesto al centro della vicenda politica benevebtana di questi giorni. La strada è segnata dopo la riunione di giunta di sabato che ha sancito la impossibilità di aderire a piani di riequilibrio in presenza di una mole debitoria di 101 milioni di euro. Mastella attende solo l’ufficialità ma ha già orientato l’azione politica e amministrativa verso la soluzione del default che vede come unica soluzione per baipassare la fase di impasse. Il sindaco però assicura i cittadini riguardo alle tasse
Mastella e la polemica a distanza con il suo predecessore Pepe. Un rapporto che va deteriorandosi col sindaco che annuncia la fine della sua interlocuzione con Fausto.
Di Pepe e c’era da presagirlo non vuole sentir parlare nemmeno Umberto Del Basso De Caro che si dice estraneo a quella stagione e alle relative problematiche. Umberto fa sapere di essere stato all’opposizione di quella come di questa giunta, altro aspetto che non stupisce affatto. De Caro prende le distanze dall’operato della giunta Pepe.
One Comment