breaking news

Il “peso” della Valle Caudina in Provincia

Il “peso” della Valle Caudina in Provincia

12 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Il “peso” della Valle Caudina in Provincia
Politica
0

VALLE CAUDINA – La classe politica si fa sentire in Provincia, parliamo di quella caudina e la dimostrazione evidente la notiamo grazie al consiglio provinciale tenuto questa mattina alla Rocca dei Rettori di Benevento. Nulla di nuovo, alla fine, in quanto la notizia era già ufficiale da giorni, ma è un bene ribadirlo e far notare che il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano è il nuovo vicepresidente, mentre Michele Napoletano, sindaco di Airola, è il nuovo delegato ai Lavori Pubblici e Viabilità.

Proprio quest’ultimo parla di “maggiori responsabilità da parte della Valle Caudina” soprattutto perchè, non da molto tempo, è diventato anche Presidente della Città caudina dei servizi.

In Valle Caudina ce ne sarebbero di opere da fare, ma soprattutto da portare a termine e a riguardo Damiano lo spiega chiaramente, anche se a lui non piace molto essere considerato un vice esclusivamente caudino, ma vuol esserlo dell’intera provincia.

Insomma le carte in regola ci sono, ora sta alla competenza degli addetti ai lavori portare qualche investimento in più sfruttando tante opportunità, come quelle dei fondi europei, per esempio. Ma è solo una delle tante, visto e considerato che la filiera istituzionale è ricca di esponenti politici di peso sanniti, anche al di sopra della Provincia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *